TORNEO DEI QUARTIERI, MIGLIARINA E TORRE DEL LAGO COMPLETANO IL QUADRO DELLE SEMIFINALI

torneo dei quartieri1VIAREGGIO. Migliarina e Torre del Lago Mare completano il quadro delle squadre che accedono alle semifinali della quarta edizione del Torneo dei Quartieri, organizzato da Mondocalcioversilia e Uisp.

Spicca l’eliminazione del Terminetto vincitrice delle tre competizioni precedenti. Appuntamento martedì (25 giugno) allo stadio dei Pini alle 20,15: il Varignano (accompagnato da una grande tifoseria) affronta la giovane formazione del Torre del Lago Mare che ha ben impressionato per la condizione atletica e le prestazioni del bravo portiere Casapieri che in quattro gare giocate ha subito una sola rete su calcio di rigore.

Alle 21,45 l’Ex Aviazione, finalista della passata stagione ma che ha stentato nella prima fase, dovrà vedersela con la Migliarina che cercherà di mettere il bastone fra le ruote alla favorita compagine di mister Angelo Galli.

L’intero ricavato della manifestazione andrà alla ricerca per la Sla. Ingresso libero con una raccolta ai cancelli dell’entrata lato tribuna, Inoltre nel corso della serata verrà sorteggiata una bicicletta offerta da Cicli Maggi. La finalissima si giocherà venerdì 28 giugno alle ore 21,15.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio