UNA MARATONA A QUATTRO ZAMPE CON LA DOG DAY RUNNING

DOG DAY RUNNINGFORTE DEI MARMI. Una maratona riservata ai quattro zampe. È la Dog Day running, la corsa camminata non competitive di 5 Km riservata ai cani e ai loro padroni, in programma per il 14 Luglio a Forte dei Marmi.

L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è un evento unico nel suo genere che consente di trascorrere una giornata diversa dal solito. La partenza è prevista alle 10 (ritrovo alle 9) dal Pontile di  Forte dei Marmi, da lì si attraverserà Vittoria Apuana  per raggiungere Querceta. Una corsa-passeggiata che permetterà una singolare sgambettata con l’amico fido, ma che servirà anche per migliorare il rapporto cane-padrone e l’approccio con l’ambiente.

Con la partecipazione alla Dog Day Running si aiuta a promuovere “Non abbandonare Mai”, la campagna nazionale contro l’abbandono degli animali, promossa dall’Associazione Rosalda Gilardi Bernocco con il patrocinio del Ministero della Salute per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema di elevata attualità, come l’elevato abbandono degli animali nel periodo estivo.

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza