VIAREGGIO. Metti una sera a cena, immagina ben 292 persone a tavola, appollaiate sotto le logge nel centro città di Viareggio. È solo il primo appuntamento dell’estate del centro organizzato dal Coordinamento Commercianti in collaborazione con la Viva Communication: una cena all’aperto, a base di antipasto (le meravigliose salsicce del Triglia) pollo messo a disposizione da Fileni e Amadori, patate, bibita e per concludere in bellezza, un golosissimo bombolone farcito di crema chantilly: la fine pasticceria di Catalani.

Una serata divertente e diversa, dove la simpatia e il piacere di stare insieme, a cena, hanno fatto da padrone.

E poi tutti quanti a giocare a monopoly, o a scacchi giganti, o a dama! Ma soprattutto, tutti pronti per giocare a tombola, rigorosamente gratuita, con tanto di piccoli premi offerti dai commercianti del centro per il gusto di vincere un piccolo trofeo.

E l’Appollaiata sarà solo una delle tante iniziative che i commercianti hanno in serbo per il ricco programma d’estate, per far rivivere il centro commerciale di Piazza Cavour e vivere una serata per socializzare e conoscere persone nuove.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
appollaiamoci commercianti eventi mercato monopoli piazzone viareggio

ultimo aggiornamento: 24-06-2013


GIOVANI E GIOVANISSIMI PER IL FLASH-MOB DEGLI SCOUT SULLA PIAZZA DEL PONTILE

ECCO I FINALISTI DEL PREMIO LETTERATURA GIALLA 2013