VERSILIA. Giovedi 27 giugno alle 21 su Teleriviera (canale 90) va in onda la dodicesima puntata di TR LIBRI, rubrica dedicata al mondo dei libri ideata e condotta da Demetrio Brandi.  La regia è di Roberto Tommasi. La trasmissione viene realizzata  allo stabilimento balneare La Vela di Lido di Camaiore. Ospite di questa puntata è la scrittrice Manola Pieruccioni.

Nata a Montignoso dove ancora vive, ex attrice, insegnante di educazione fisica, insegnante di dizione, articolazione, gestione corporea. Attuale impiegata.  Scrittrice eclettica, passa con naturalezza da un genere all’altro. Le sue poesie, le sue lettere d’amore, i suoi racconti sono stati premiati in diversi concorsi nazionali e internazionali e pubblicati su varie antologie. Il suo primo libro, Io già scopavo e lui… entrava all’asilo, pubblicato da Albatros nel 2011. Nello stesso anno ha ottenuto il primo premio, per la sezione Poesia inedita, al Premio Letterario “Streghe Vampiri & Co.” di Giovane Holden Edizioni. “L’autore ha voluto dirci che…” è la frase che più la fa ridere e divertire al mondo! Recentemente ha pubblicato il libro di poesie “Due voci dentro” (Giovane Holden)  e “Legami del tempo” (Nuove Esperienze).

La rubrica TR LIBRI è prodotta in collaborazione con Acqua Fonteviva, Libreria Tonacchera, Gran Caffè Giubbe Rosse, Ristorante Pepenero, Gelateria Modo, Il Pinolo, Bagno La Vela.  TR LIBRI va in onda ogni giovedi alle 21 ed in replica la domenica alle 23.

(Visitato 199 volte, 1 visite oggi)
TAG:
demetrio brandi eventi manola pieruccioni teleriviera tr libri

ultimo aggiornamento: 26-06-2013


SALMO SPOPOLA ALLA BUSSOLA COL SUO HIP HOP

TORNA L’APPUNTAMENTO CON “QUATTRO PASSI IN PINETA”