VIAREGGIO. Si è svolto stamattina, davanti al Comune di Viareggio l’ultimo presidio a livello locale dei Lavoratori Precari del Turismo in Versilia dove sono state evidenziate la difficoltà del comparto turistico-alberghiero della Versilia.

“Abbiamo incontrato l’Assessore al Turismo Alessandro Augier – scrive il Coordinamento dei Lavoratori Precari del Turismo Versilia –  a cui abbiamo dato il nostro documento di 21 punti per rilanciare e favorire il turismo da inoltrare anche al Sindaco Leonardo Betti momentaneamente assente per questioni istituzionali.

Abbiamo inoltre ribadito la nostra volontà di instaurare una sinergia con l’Assessore Augier ed il Sindaco Betti in modo da coinvolgere tutti i Comuni della Versilia (non solo Viareggio). A breve ci sarà l’appuntamento congiunto tra il nostro coordinamento e il Sindaco Betti e l’Assessore Augier dove potremo spiegare punto per punto il documento consegnato.

La nostra speranza è di arrivare ad un risultato soddisfacente per tutte le categorie interessate e rilanciare finalmente la Versilia dopo anni di crisi. Silenzio dei Sindacati. Il prossimo presidio verrà effettuato a Roma a data ancora da decidere”.

 

 

 

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro auger lavoratori leonardo betti precari turismo viareggio

ultimo aggiornamento: 26-06-2013


CON FAUSTO BERTINOTTI E GIAMPAOLO SIMI PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MILZIADE CAPRILI

TASSA DI SOGGIORNO SUI MINORENNI. SANTINI (PDL): “ASSURDA E DA ABOLIRE”