MARINA DI PIETRASANTA. Un tour lungo lo ‘stivale’ che anche quest’anno farà tappa in Versilia per presentare il meglio delle bollicine del Franciacorta. È il Festival Franciacorta, in programma il 29 giugno all’interno della storica Villa La Versiliana a Marina di Pietrasanta, che vedrà 23 aziende presentare le proprie etichette e le varie tipologie di prodotto.

“Il Festival Franciacorta in Versilia è un appuntamento immancabile nella nostra programmazione – spiega Maurizio Zanella, presidente del Consorzio Franciacorta – ogni anno ritroviamo quel fascino e quella bellezza che fanno da contesto ideale per il nostro vino e per la cultura della qualità che proponiamo con passione ed entusiasmo. Ecco perchè la Versilia e la sinergia con la Versiliana. Il Franciacorta, infatti, come La Versiliana, si propone quale pura sintesi di un territorio, di una storia e di persone autentiche che raccontano, con eleganza, la qualità assoluta ad ogni livello”.

Durante la serata Ais Toscana eleggerà il miglior sommelier della regione per 2013. Il festival Franciacorta ha già toccato Bari e Milano, per far tappa nei prossimi mesi a Torino e Roma.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bollicine evento festival franciacorta marina di pietrasanta versiliana

ultimo aggiornamento: 27-06-2013


IN PIAZZA PETRUCCI LA NUOVA SEDE DI “YOGURINO”

SPETTACOLO DI FINE ANNO DELLA SCUOLA DI DANZA “ETOILE”