FORTE. In Capannina il lungo weekend di fine Giugno inizia già nel tardo pomeriggio di domani (venerdì 28 giugno) allorché una troupe di Rai 1 (‘L’Estate in diretta’) sarà impegnata all’interno del locale per realizzare un servizio sul Grand Galà 2013 che prenderà il via in serata e che vedrà l’occhio di bue puntato su Jerry Calà.

Lo showman siciliano proprio domani festeggerà il suo compleanno e Rai 1 lo intervisterà durante le prove realizzando poi un servizio sulla festa serale.

Oltre alle telecamere Rai, ci saranno quelle anche quelle di Mediaset e svariati teleobiettivi di reporter delle riviste patinate più lette nel nostro paese: un gran movimento di mass media stuzzicati dal primo evento glamour della Estate Versiliese by night.

Jerry Calà giunge alle sua 17° stagione consecutiva nel locale di Forte dei Marmi, un vero e proprio record che sarà festeggiato con uno spettacolo pirotecnico. “Ci saranno novità nel nostro format – afferma l’ex gatto di Vicolo Miracoli – e sono convinto che l’affetto ed il gradimento che il mio pubblico non smette mai di manifestarmi questa sera sarà moltiplicato all’ennesima potenza. Ringrazio Gherardo Guidi e la moglie Carla – conclude Calà – perché il connubio tra me ed il loro locale anno dopo anno si è fatto sempre più stretto ed esaltante”.

La festa dai contenuti pirotecnici inizierà già dall’aperitivo, alle 19, per poi proseguire con la Cena di Gala (esaurita da giorni) che sarà allietata da una live band di livello internazionale, gli Alchimia di Marzio Bonferroni. Dopo le 24 discoteca con i dj Claudio Cattaneo e Stefano Natali per poi arrivare al clou della notte con lo show di Jerry accompagnato dalla sua band (‘Turno notturno’) e da un quartetto d’archi tutto al femminile. Festa nella festa quella di Jaguar e Land Rover che esporranno all’esterno del locale splendide fuoriserie, e della Carige, sponsor ufficiale del Livorno calcio. Partnership anche con Mia’s, che omaggerà tutti i clienti con braccialetti commemorativi dell’evento. Per il Gran Galà sono attesi moltissimi volti noti del piccolo e del grande schermo, sportivi e tantissimi vip.

Il fuoco di file di eventi della Capannina prende così il via ufficialmente e dalla settimana prossima saranno ben quattro le serate di apertura (Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica per l’aperitivo).

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)

LE PROMESSE DEL NUOTO SINCRONIZZATO NELLO SPETTACOLO DI FINE ANNO ALLA PISCINA DI MASSAROSA

UN PO’ DI VERSILIA AL TOUR DE FRANCE