VIAREGGIO. Dal 9 al 12 giugno si è svolto al Tianjin Goldin Metropolitan Polo Club, in Cina, uno dei tornei più importanti al mondo. Il Maserati Metropolitan Polo Classic da 24 goals di handicap ha visto la partecipazione di quattro team di livello eccelso in rappresentanza di Maserati, FICOFI (Luxury Company francese), Fortune Heights (una nuova e lussuosa zona residenziale di Pechino) e FIPA GROUP. I cantieri viareggini con la loro presenza hanno fatto anche da trait d’union con la Viareggio Polo Beach Cup e la locandina del nostro torneo, l’unico che disputi sulla spiaggia in Europa, è stata inclusa nella elegante brochure del torneo cinese.

Fernando Bordieu (6 goals), Craig Wilson (6 goals), Sebastian Harriot (6 goals) e Matias Vial (6 goals) hanno difeso i colori della FIPA GROUP conquistando il terzo posto, dopo esser stata sconfitta per un solo punto dal team Maserati che poi ha conquistato la vittoria del Maserati Metropolitan Polo Classic battendo il Team Fortune Heights 8 a 6. Il team vincente era formato da giocatori tutti con 6 goals di handicap: Bautista Saurzana, Matias Zavaleta, Gonzalo Bourdieu e Gonzalo Azumendi.

Il Presidente del Tianjin Goldin Metropolitan Polo Club, Mr Pan Sutong, è rimasto molto favorevolmente impressionato dall’iniziativa promossa dalla Viareggio Polo Beach Cup tramite la FIPA GROUP  e ha annunciato la sua presenza a Viareggio dal 10 al 13 ottobre, date nelle quali si svolgerà il torneo sulla spiaggia di fronte al Grand Hotel Principe di Piemonte.

Di eccellenza in eccellenza, il tempo della la Viareggio Polo Beach Cup si sta avvicinando, arricchendosi di sempre nuovi e altamente qualificati compagni di viaggio.

 

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Cina maserati polo beach cup viareggio

ultimo aggiornamento: 27-06-2013


LORENZO BONUCCELLI IN TESTA AL TROFEO RALLY AUTOMOBILE CLUB LUCCA

NIMBUS VINTAGE CUP, IN VERSILIA UNA REGATA REVIVAL