FORTE. Dopo un fine settimana frequentatissimo da personaggi del mondo dello spettacolo ed  ospiti speciali – tra gli altri Jerry Calà, che venerdì ha festeggiato il compleanno a cui ha partecipato Barbara D’Urso; e Alessandro Canino, che Domenica ha presentato in anteprima nazionale il suo album di ritorno “Io”-, domani (3 luglio) sarà la volta di una serata di respiro internazionale con uno speciale “faccia a faccia” Italia – Russia.

Nel locale più antico al mondo andrà in scena “Italy versus Russia”, evento in cui protagonisti saranno il dj e produttore italiano Ricky Gava e Natalia Dolgova, avvenente quanto conosciuta deejay russa. La formula di questo evento sarà molto particolare con la consolle montata al centro del palcoscenico ed un confronto virtuale a colpo di hit tra i due professionisti. Per la particolarissima occasione è previsto l’arrivo di vip e personaggi, e ovviamente di un gran numero di clienti di nazionalità russa.

La bionda Natalia è nativa del sud della Russia. Approda in Italia dopo una prima esperienza come modella (due volte scelta come playmate dalla rivista Playboy) inizia la carriera artistica come disc jockey e l’immediato successo la porta ad esibirsi nei migliori club del mondo. Sbarca per la prima volta nel tempio della musica, La Capannina di Franceschi, dove ad ‘attenderla’ ci sarà il produttore nostrano Riccardo Santagostino, alias Ricky Gava, in classifica in mezzo mondo con il suo ultimo singolo. La cena comincerà alle 21, a seguire musica con i due celebri disc jockey.

 

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

“JAPAN TASTE”, AL COSTES GLI APERITIVI A BASE DI SUSHI

“PANE AMORE E FANTASIA”: DEBUTTO TRA AMORI E RICETTE PER “UN MERCOLEDÌ DA LETTORI”