FORTE. La nuova gestione di Edoardo Pasquinelli e Paolo Carrabs ha pianificato tutta una serie di eventi al Costes che si imporranno nel panorama versiliese per originalità e assoluta qualità del servizio.

Dopo il grande successo del mercoledì con Japan Taste – appuntamento fisso infrasettimanale della stagione 2013, dedicato al cibo e alla cultura giapponese – per domani (4 luglio) il Costes mette in campo Sun Spray Privè, evento realizzato in collaborazione con Go & Fun, durante il quale sarà presentato l’innovativo prodotto abbronzante.

Attesi grandi nomi del piccolo e grande schermo: i testimonial Massimo Scattarella, Tonon Raffaele, Karina Bondar (Miss Roberta), Chiara Giorgianni, Martin Evans e tantissimi altri.

La serata partirà alle ore 18.00 con il classico aperitivo, a seguire la cena realizzata dallo chef pluristellato Nicola Tesconi nella prestigiosa terrazza panoramica, per arrivare fino a tarda notte a ritmo di musica con il Dj Resident Stefano Seppia.

Si prosegue venerdì 5 luglio con il Concorso Internazionale di bellezza “Miss Grand Prix 2013”, sabato con lo special guest Dj Mario Mangiarano, per arrivare al grande evento di domenica 7 Luglio, con la Fiesta Ibizenca: party dedicato alla celebre isola del Mediterraneo, per cui si consiglia un “vestido blanco”, durante il quale saranno serviti Champagne Rosè e Astice alla Catalana del Sud Africa.

(Visitato 315 volte, 1 visite oggi)
TAG:
costes dj eventi Forte dei Marmi locale musica

ultimo aggiornamento: 03-07-2013


“SCUOLA PUBBLICA BENE COMUNE”. SE NE PARLA ALLA FESTA DELLA RINASCITA

CULTURA E GIORNALISMO: UN SAGGIO FA LUCE SULLA STORIA DELLA STAMPA LUCCHESE DALL’ILLUMINISMO AL FASCISMO