CAMAIORE. Ecco  primi tre appuntamenti di “Serate Stellari”, l’evento dell’estate organizzato dall’associazione “Pit Stop” al Ctl, circolo tennis club Lido di Camaiore.

Si parte Venerdi 5 luglio alle 21.30 con l’inaugurazione della kermesse, per proseguire alle 22 con “Un venerdì da leoni”  (Serata Surf) in cui interverranno: Greta Dalle Luche, campionessa di Surf (viareggina) una delle più forti a livello internazionale, si racconterà al pubblico a 360 gradi. Insieme a lei sul palco del CTL uno dei pionieri del surf in Italia, Alessandro Dini, che presenterà il suo primo romanzo dal titolo “The Shaper” oltre a raccontare la sua vita legata al mare.

Sabato6 luglio alle 21 Valentina Lottini e Daniele Biagini, due artisti viareggini che sono due dei fiori all’occhiello di questa terra. La splendida voce di Valentina Lottini sarà accompagnata dal maestro Daniele Biagini per una serata da ricordare.

Infine domenica 7 luglio alle 21.30 i “Due Ego” in concerto. Un duo che nasce dall’ incontro tra due musicisti di assoluto valore. Davide Giannoni e Elena Alllegri propongono brani soul e pop delle vere e proprie Hit del passato ma anche della discografia attuale, arrangiati in chiave originale per voce e basso.

Conducono Daniele Maffei e Annarita Landi. Ingresso libero.

 

 

 

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ctl eventi musica pit stop serate stellari surf

ultimo aggiornamento: 04-07-2013


AL TIENTIBENE NUOVO APPUNTAMENTO CON “NATI PER LEGGERE”

“I SEGRETI DELLA SCRITTURA”, PRESENTAZIONE ALL’HOTEL PALAZZO GUISCARDO