(foto Marco Pomella)

TRASFERITA A NEUROCHIRURGIA A LIVORNO LA DONNA VITTIMA DI INCIDENTE

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. È stata identificata in serata la donna vittima di un incidente oggi all’altezza della rotatoria nuova per Camaiore.

Si tratta di una donna, priva di documenti al momento dell’incidente,  di 40 anni di origine ucraina che convive con un uomo di Camaiore. La donna è stata trasferita nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno in prognosi riservata a causa di un violento trauma cranico. Pare che al momento dell’incidente- quando ha perso una delle ruote ed è finita in terra – aveva anche il caschetto: ma purtroppo non  è servito ad evitare danni seri.

Ti protrebbe interessare

Stop alle aggressioni contro medici e infermieri: firmato in Prefettura a Lucca il protocollo per rafforzare la sicurezza

Poliziotto fuori servizio sorprende un ladro in casa e lo blocca: arrestato dai Carabinieri

Fiamme senza tregua nel Fiorentino: quattro incendi in poche ore, in volo gli elicotteri e tre persone intossicate