(fotoMania)
(fotoMania)

CAMAIORE. È ancora una volta del Rione Nocchi la più bella del Reame. È infatti Carolina Bovecchi ed aggiudicarsi la fascia di Miss Palio 2013. La sfilata si è svolta ieri sera, in un gremito stadio comunale a Camaiore. Dietro di lei, al secondo posto, si piazza Giulia Panizzi del Rione Pieve, e al terzo posto Thais Lemmetti del rione La Rocca.

Grande spettacolo e divertimento anche per la Corrida del Palio. In questo caso vince la Pieve con “Sacro e Profano”, seguita al secondo posto da Alessio Rosignoli del Rione Porta Nuova e da Jessica Norah Guidi del rione Casoli. Nel corso della serata sono state assegnate anche le fasce per la reginetta del Palio: miss votate tramite in quotidiano La Nazione. A vincere secondo il quotidiano fiorentino Althea Strambi del Rione Montebello, seguita da Cristina De Santis del rione Lido (new entry di questa edizione) e da Ilaria Vendettelli del Rione Montemagno.

Prima del via alle gare, come sempre, sfilata delle miss e di tutti i rioni partecipanti per le strade del centro storico. Poi ritrovo allo stadio dove, tutti insieme, atleti, allenatori e supporters hanno cenato sul prato del campo sportivo.

foto: Paolo Mazzei, FotoMania

(Visitato 355 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2013 camaiore corrida miss nocchi palio Rioni

ultimo aggiornamento: 07-07-2013


A MARINA EVENTI “ANIME IN GABBIA”

SETTE SINDACI PER LA FESTA AIPD