VIAREGGIO. Arrivano addirittura dall’Inghilterra due tra le compagnie che si esibiranno prossimamente nel suggestivo giardino di Villa Borbone nell’ambito di “Palco Libero”: si tratta di due scolaresche – sono 75 ragazzi in totale – che, avendo saputo della rassegna, hanno voluto partecipare con la loro musica. Lo spazio viene messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Viareggio.

Lunedì 8 luglio, alle ore 21, un gruppo di 30 studenti musicali inglesi di ottimo livello, provenienti dalla South Hampstead High School di Londra studenti di ottimo livello musicale, allieterà la platea di Villa Borbone suonando una varietà di musiche jazz e pop.

Giovedì 11 luglio, alle ore 21, sarà invece la volta dell’Associazione Danza “Estemporada” di Sassari: un gruppo di insegnanti di danza, coreografi e danzatori si esibirà nello spettacolo “Incanti”, da un’idea di Marco Enrico e Livia Lepri. “Incanti” nasce dall’idea di scoprire sé stessi, attraverso una rivalutazione di quegli attimi che, anche se apparentemente destinati a perdersi nelle fitte nebbie dell’oblio della frenesia della nostra vita, lasciano il segno.

Martedì 16 luglio, infine, alle ore 21 un gruppo di 45 ragazzi inglesi provenienti dal Sandbach High School & Sixth Form College della contea del Cheshire salirà sul palco per uno spettacolo di musica jazz accompagnato da un coro.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)
TAG:
compagnie eventi palco libero viareggio villa borbone

ultimo aggiornamento: 07-07-2013


SETTE SINDACI PER LA FESTA AIPD

GINNASTICA E FAVOLE PER ESTATE AL FORTE