VERSILIA WEDDING, ALLA VERSILIANA LA FIERA DEDICATA AL GIORNO PERFETTO - Comune Pietrasanta, Eventi Versiliatoday.it

VERSILIA WEDDING, ALLA VERSILIANA LA FIERA DEDICATA AL GIORNO PERFETTO

PIETRASANTA. Il fatidico giorno si avvicina, la scelta dell’abito, del catering, del fotografo e delle bomboniere sembrano un ostacolo insormontabile. Le decisioni da prendere non finiscono mai e si ha sempre paura che all’ultimo qualcosa non vada per il verso giusto. Nel giorno in cui la vita a due avrà inizio tutto dovrà essere impeccabile. Organizzare un matrimonio però non è facile e il mare di proposte è sterminato. Come orientarsi?

Versilia Wedding è la rassegna toscana dedicata al mondo degli sposi per conoscere in anticipo le nuove proposte degli esperti del settore.

In una location esclusiva ed affascinante: la prestigiosa Villa La Versiliana ospiterà la prima edizione di Versilia Wedding, fiera tutta dedicata agli sposi che si terrà il 21 e 22 settembre 2013, con apertura al pubblico sabato dalle 10 alle 22 e domenica dalle 10 alle  20.

Donatella Sartori e Claudia Tozzi, anima dell’evento ed entrambe con un’esperienza pluriennale nell’organizzazione degli eventi e del wedding, hanno ricercato su tutto il territorio nazionale realtà creative da coinvolgere, selezionate tra i più rappresentativi operatori del settore, offrendo una panoramica di tutti i tasselli necessari alla realizzazione del mosaico matrimonio.

A rispondere prontamente all’iniziativa Gabriella Giamminola, sempre attenta a raccoglie le nuove tendenze del mondo del wedding, e a raccontarle per l’occasione in una cornice black & white, attraverso una Capsule del Matrimonio dei Sensi, grazie ad allestimenti suggestivi, soluzioni inedite ed innovative, per stimolare la sensorialità dei visitatori con tendenze glam-chic.

Numerose le iniziative collaterali che faranno da cornice alla manifestazione, un’area per organizzare attività interattive sarà a disposizione degli espositori.

Wedding cake, a cura di esperti cake designer riconosciuti a livello nazionale, workshop di composizioni floreali, corsi di bon ton e sfilate, sono solo alcune delle iniziative a disposizione di coloro che decideranno di fare un primo passo verso l’organizzazione del giorno più bello.

Molti i temi proposti, tutti di attualità e di grande importanza, come ad esempio il green-wedding: la nuova tendenza che aggiunge al matrimonio un tocco di verde in chiave ecofriendly.

Sul sito www.versiliawedding.com, chiunque potrà trovare ogni genere di informazione.

I visitatori potranno comodamente preregistrarsi online beneficiando così di innumerevoli vantaggi e permettendo di consultare in ogni momento il calendario dei laboratori e degli eventi, offerte, il catalogo, gli sponsor e moltissimo altro.

 

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 08-07-2013 19:00