CAMAIORE. Nuovi Appuntamenti per le “Serate Stellari” in programma al Ctl di Lido di Camaiore.

Giovedì11 luglio alle 21.30 il campione del mondo Alessandro Calbucci e l’Andrea Doria Beach Tennis saranno ospiti della kermesse organizzata da Pit Stop.  Il Campione del Mondo Alessandro Calbucci si racconta ai microfoni di serate Stellari insieme alla splendida squadra dei Bad Players presentando anche uno degli eventi del prossimo fine settimana: il terzo Memorial Federico Paris.

Venerdì12 luglio alle 21.30 il Tennis Club Italia Forte Dei Marmi e il suo splendido tricolore. In questo venerdì di metà luglio diventano assoluti protagonisti i campioni d’ Italia A1 di Tennis. Un circolo che ha fatto la storia del tennis e i risultati raggiunti ne sono la testimonianza.

Sabato 13 Luglio alle 21.30 “ Vi ho mai raccontato di quella volta che … “ Cristina Grandi, allegria, difficoltà, gioia, malinconia, avventura che caratterizzano la nostra vita accompagnata dalla sua elastica orchestra, “Pirulini di gomma”

Domenica 14 luglio alle  21.30 “Magical Mystery Trip” THE Noone Band – Beatles Tribute. Nicola Barghi e la sua band si esibiscono in uno splendido tributo ai Beatles.

 

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)

PARTE CON UNA FESTA DANZANTE ANNI 70/80 IL RILANCIO DEL COMMERCIO A MASSAROSA

OMAGGIO A GIUSEPPE VERDI AL CAFFÈ E IL TEATRO DI FIGURA ALLA VERSILIANA DEI PICCOLI