VIAREGGIO. Avrà inizio domani sera alle  22, sulla terrazza del caffè Il Principino-Centro Congressi, la 9a edizione della rassegna culturale “Viareggio Incontri”, iniziativa patrocinata dall’amministrazione comunale. Da Diego Dalla Palma il più famoso esperto d’immagine italiano, a Mario Giordano direttore del TGCom 24, dal prof. Silvio Garattini, il massimo esperto nazionale di farmaci, a Ignazio Ingrao, vaticanista e al cantante Aleandro Baldi. Questi sono alcuni dei nomi dei big che parteciperanno alla 9a edizione della rassegna. “Si tratta di una iniziativa pregevole, di considerevole importanza per la città”, commenta l’assessore alla cultura Glauco Dalpino. “Una manifestazione che offre un intrattenimento di qualità lungo la passeggiata a mare e che contribuisce ulteriormente a valorizzare le tradizioni culturali e turistiche di Viareggio”. Scopriamo i dettagli del cartellone della rassegna, caratterizzata da 8 appuntamenti culturali, dedicati alla bellezza, medicina, filosofia, psicologia e alla musica leggera.

Questa sera ospite della rassegna: Diego Dalla Palma per la presentazione “Aver cura di sé”, Sperling & Kupfer. Il più famoso esperto d’immagine italiano, ospite della rubrica televisiva “Come si cambia Academy”, in onda settimanalmente su Rete 4, raccoglie in una pubblicazione, i suoi consigli dedicati alla bellezza al femminile. Frutto dell’esperienza di anni e della saggezza maturata con l’attività professionale, Diego Dalla Palma ricerca l’armonia, quale caratteristica fondamentale della bellezza della donna. Personalità, energia e naturalezza diventano aspetti fondamentali per prendersi cura del proprio stato d’animo e del proprio aspetto.

L’appuntamento con la bellezza che suggerisce grande curiosità e partecipazione sarà condotto da Monica Cucurnia. Approfondimenti su: www.viareggioincontri.it

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)

CON SILVIO ORLANDO E “IL MERCANTE DI VENEZIA” AL VIA LA STAGIONE DI PROSA ALLA VERSILIANA

TUTTI I FINALISTI DEL PREMIO VIAREGGIO RÈPACI