“BELLO CHE FA BENE”, AL COSTES VA IN SCENA LA SOLIDARIETÀ

DSC 8234FORTE. “Bello che fa bene – Summer Edition” al Costes di Forte dei Marmi. Il celebre evento dell’Associazione Amici dei Bambini, giunto alla dodicesima edizione, si trasferisce quest’estate da Milano, con il celebre mercatino di Via Montenapoleone, al Costes di Forte dei Marmi.

Dal 12 al 14 Luglio, la moda, il design,i gioielli made in Italy e l’arte saranno i protagonisti del negozio più solidale dell’estate che aprirà i battenti all’interno dell’elegantel Costes, un’esclusiva terrazza sul Forte, ritrovo serale per un aperitivo sul lungomare o per un dopo – cena con gli amici. Il locale, esploso questa stagione con la nuova gestione, si fa promotore dello shopping solidale, creando al suo interno un vero e proprio store, in cui si potranno trovare esclusivi oggetti con sconti eccezionali, donati da alcune prestigiose aziende partner di Ai.Bi.

Eleganti abiti Stefanel – summer collection (per ogni capo acquistato verrà regalato un telo mare), prestigiosi occhiali da sole Vanni e Derapage, oggetti di design Caos Creo e TheGiftsife , gioielli unici e ricercati creati dall’estro e dalla passione della designer Monica Castiglioni, figlia di del celebre Achille Castiglioni.

Anche Lorenzo Filomeni, giovane artista milanese da anni attivo in Versilia, protagonista di una “nuova scultura”, parteciperà all’iniziativa, mettendo in vendita la sua straordinaria opera “A-Sferica”: un atomo composto da sigarette non fumate, a rappresentare il concetto che qualsiasi cosa recuperata può dar vita a un’opera d’arte.

Il ricavato dell’intera iniziativa andrà a sostegno delle attività di Ai.Bi. in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.

“È un evento importante per Ai.Bi. – sottolinea il Presidente Marco Griffini -. Vogliamo dimostrare che anche il Bello può fare del Bene. Ci auguriamo che anche in una località come Forte dei Marmi, luogo di villeggiatura esclusivo, le persone partecipino a questa iniziativa che a Milano riscuote successo da anni nella celebre via Montenapoleone”.

 

Ti protrebbe interessare

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ

Alex Wyse a Forte dei Marmi

I siti del Marchio del Patrimonio Europeo riuniti in una mostra itinerante