FORTE DEI MARMI. Anche per il mese di luglio le luci della ribalta rimangono puntate su La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, che ha in serbo per tutta la stagione estiva eventi ricchi di divertimento, ospiti speciali e tante sorprese. Dopo la straordinaria performance di Saintpaul Dj ed Eliza G. Singer, nell’ambito dei mercoledì dedicati alla musica internazionale, venerdì 12 luglio torna sul prestigioso palcoscenico il mattatore Jerry Calà, con il suo richiestissimo show ‘Sapore di Mare’.

L’ex Gatto di Vicolo Miracoli sarà come sempre parte integrante della programmazione estiva, intrattenendo il grande pubblico venerdì 12 e 19 luglio, per poi tornare al classico appuntamento del mercoledì dal 24 luglio fino al termine del mese di agosto.

Rullo di tamburi anche per lo spettacolo di Umberto Smaila, che dopo mesi di assenza tornerà ad esibirsi in Capannina venerdì 26 luglio.

Sabato 13 è invece la volta di “Saturday Night Fever”, evento che prendendo spunto dal film cult con John Travolta, trascinerà tutti i partecipanti in una serata fatta di magia e divertimento. Nei giorni di apertura del locale (a luglio tutti i mercoledì, venerdì, sabato e domenica) sarà possibile partecipare all’aperitivo ‘La Capannina nell’Arte’, rassegna culturale che fino a domenica vedrà in esposizione le opere del mosaicista Piero Giannoni e della pittrice Sabrina Zappalà. A partire da mercoledì prossimo, La Capannina ospiterà invece le creazioni del ceramista Ivo Poli e dello scultore Andrea Pucci. Per info: 0584.80169/ 366.6608407

 

(Visitato 192 volte, 1 visite oggi)

CARACOL IN FESTA ALLO STADIO DEI PINI

TRE APPUNTAMENTI IMPERDIBILI PER I FANS DI CLAUDIO BAGLIONI