MALIKA AYANE, I BLUE, ANNALISA, ANTONIO MAGGIO E GLI STADIO EPR IL RADIO BRUNO ESTATE

MALIKA AYANE1PIETRASANTA. Torna a Marina di Pietrasanta il Radio Bruno Estate 2013. Sabato 20 Luglio dalle 21 la quarta e ultima tappa del tour musicale più atteso dell’estate in cui  si avvicenderanno ospiti d’eccezione come i  Blue, Malika Ayane, Stadio, Paolo Belli & Big Band, Annalisa Scarrone, Antonio Maggio, Bianca Atzei, Marco Ligabue e  Niccolò Bossini.

Sarà la frizzante e bellissima Melita Toniolo ad affiancare la voce della sera di Radio Bruno Enzo Ferrari nella conduzione della serata.

Il Radio Bruno Estate è organizzato e prodotto da Radio Bruno in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e FM Group, che sul palco sarà presente con una performance live del Vitasnella.

“Come Amministrazione – afferma il vice Sindaco e assessore al Turismo, Luca Mori – siamo onorati di ospitare per la seconda volta a Marina di Pietrasanta, questo importante tour di Radio Bruno. Un appuntamento estivo che sa riunire intorno alla musica giovani e famiglie, con le tendenze del momento ma con uno sguardo sempre attento alla tradizione musicale italiana. Il nostro intento è quello di promuovere il nostro territorio e quale miglior veicolo se non la musica può rispondere a questo scopo?”ANNALISA

Il Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta radiofonica da Roberto Trapani e Barbara Pinotti con le interviste esclusive ai protagonisti a cura di Laura de Vitis; si potrà ascoltare anche in streaming attraverso il portale www.radiobruno.it.

L’organizzazione del Radio Bruno Estate è come sempre affidata a Leonello Viale e Clarissa Martinelli che, insieme al Presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi, curano anche i cast delle serate.

blue2016 pressefoto c sandra ludewig“Il Radio Bruno Estate è una festa – spiega Prandi -, la scenografia offerta da Marina di Pietrasanta è unica. Il nostro intento è regalare un appuntamento che possa garantire una serata di allegria a un pubblico eterogeneo, fatto di giovani e famiglie”.

Partner di Radio Bruno per garantire la gratuità dell’evento è GrissinBon, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno.

 

 

 

Ti protrebbe interessare

Lotta alle zanzare, all’Annunziata un incontro sulle “buone pratiche”

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli