PIETRASANTA. Torna a Marina di Pietrasanta il Radio Bruno Estate 2013. Sabato 20 Luglio dalle 21 la quarta e ultima tappa del tour musicale più atteso dell’estate in cui  si avvicenderanno ospiti d’eccezione come i  Blue, Malika Ayane, Stadio, Paolo Belli & Big Band, Annalisa Scarrone, Antonio Maggio, Bianca Atzei, Marco Ligabue e  Niccolò Bossini.

Sarà la frizzante e bellissima Melita Toniolo ad affiancare la voce della sera di Radio Bruno Enzo Ferrari nella conduzione della serata.

Il Radio Bruno Estate è organizzato e prodotto da Radio Bruno in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e FM Group, che sul palco sarà presente con una performance live del Vitasnella.

“Come Amministrazione – afferma il vice Sindaco e assessore al Turismo, Luca Mori – siamo onorati di ospitare per la seconda volta a Marina di Pietrasanta, questo importante tour di Radio Bruno. Un appuntamento estivo che sa riunire intorno alla musica giovani e famiglie, con le tendenze del momento ma con uno sguardo sempre attento alla tradizione musicale italiana. Il nostro intento è quello di promuovere il nostro territorio e quale miglior veicolo se non la musica può rispondere a questo scopo?”

Il Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta radiofonica da Roberto Trapani e Barbara Pinotti con le interviste esclusive ai protagonisti a cura di Laura de Vitis; si potrà ascoltare anche in streaming attraverso il portale www.radiobruno.it.

L’organizzazione del Radio Bruno Estate è come sempre affidata a Leonello Viale e Clarissa Martinelli che, insieme al Presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi, curano anche i cast delle serate.

“Il Radio Bruno Estate è una festa – spiega Prandi -, la scenografia offerta da Marina di Pietrasanta è unica. Il nostro intento è regalare un appuntamento che possa garantire una serata di allegria a un pubblico eterogeneo, fatto di giovani e famiglie”.

Partner di Radio Bruno per garantire la gratuità dell’evento è GrissinBon, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno.

 

 

 

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)

“BELLO CHE FA BENE”, AL COSTES VA IN SCENA LA SOLIDARIETÀ

HERIBERT METZGER INAUGURA IL FESTIVAL ORGANISTICO ALLA BADIA