MARCUCCI: "LA PRIMA BRUTTA FIGURA DEL SINDACO BETTI E DEL SUO VICE PUCCETTI" - Politica, Politica Viareggio Versiliatoday.it

MARCUCCI: “LA PRIMA BRUTTA FIGURA DEL SINDACO BETTI E DEL SUO VICE PUCCETTI”

(foto Alberto Macaluso)
(foto Alberto Macaluso)

VIAREGGIO. “Nell’ultimo Consiglio Provinciale per il nuovo vice Sindaco di Viareggio Gloria Puccetti che dopo gli auguri dei colleghi di maggioranza ed opposizione incassa-incamera una vera e propria “figuraccia” su un o.d.g. da lei presentato. La mozione aveva ad oggetto la sospensione dei lavori per il sottoattraversamento del nodo fiorentino alta velocità, documento politico che SEL e Federazione della Sinistra, propongono ovunque e dove ovunque i suoi alleati al PD bocciano E allora anziché essere “bocciata” il Vice Sindaco preferisce, la sospensione della pratica. Peccato che da domani lei non potrà più sostenere la sua mozione poiché non sarà più in Provincia”. Lo scrive David Marcucci, consigliere provinciale Pdl.

“Allora invitiamo tutti ed in particolare chi ha ruolo e responsabilità politica a essere conseguente a quanto dichiara alla collettività. Va da se che il documento non andava “sospeso” per mandarlo nel “limbo” ma casomai “ritirato” prendendo atto del disaccordo del suo alleato PD oppure portare la mozione al voto accettando o meno la “sconfitta”. In tal modo si sarebbe posto fine “al teatrino” messo in atto in questi mesi dove parte della coalizione di Centro Sinistra si dichiara contro inceneritori, grandi opere ecc. per poi sostenere governi regionali e locali che operano in maniera diametralmente opposta! Nell’augurio fattogli affinché a Viareggio possa fare qualcosa di buono, auspichiamo che in comune il nuovo Vice Sindaco di SEL riesca a portare in fondo tutti quei buoni propositi che in Provincia non hanno purtroppo per Lei, mai visto “luce””.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 11-07-2013 14:18