VIAREGGIO. “Nel mentre mi corre l’obbligo di ricordare ai Viareggini che finalmente i lavori di ristrutturazione di piazza Shelley sono oramai giunti quasi al termine e quelli di Piazza Dante stanno procedendo sembra con una certa sollecitudine grazie all’impegno ed alla progettualità della giunta di centrodestra presieduta dal Sindaco Luca Lunardini,mi dispiace ricordare dopo appena poco più di un mese la scarsa attenzione che verso i problemi della città ha la nuova giunta del sindaco Betti”.

Lo scrive Antonio Cima, Capogruppo consiliare del Pdl.

“ Oltre infatti ad avere inanellato una serie di cattive figure,l’ultima perla della giunta Betti consiste nell’essersi fatta scippare dal comune di Camaiore,per incuria amministrativa ed incapacità politica una manifestazione,la Firenze Viareggio verso la quale l’ex assessore Ratti della giunta di centrodestra aveva ,con impegno e con delibere appropriate ,garantito l’accoglienza da parte della città di Viareggio continuando quella che negli anni ha rappersentato uno degli eventi patrimonio della nostra città.

La confusione e l’inesperienza che regnano nell’attuale giunta di centrosinistra e giunta a sentirsi dire dalla consigliera delegata del comune di Camaiore che erano riusciti a scippare la manifestazione alla città di Viareggio.

Inizialmente il Sindaco Betti e l’assessore Caprili hanno tentato di giustificare la brutta figura definendola tra l’altro come frutto di un così detto fuoco amico. Certamente se tra amministrazioni dello stesso colore politico frutto del partito democratico si trattano in questo modo e si sparano addosso a pallottole infuocate c’è da domandarsi a chi gli elettori di Viareggio e Camaiore abbiamo affidato la guida delle loro città.

Naturalmente il tentativo è stato quello di ribaltare le responsabilità sul centrodestra dimenticando volutamente che c’è stata una gestione commissariale al comune di Viareggio, di circa un anno.

Evidentemente la mentalità comunista non riesce ancora a perdere il vizio della bugia e del tentare con le menzogne politiche di dare sempre le colpe agli altri anche quando non ci sono.

In consiglio comunale le opposizioni hanno ripetutamente e fortemente sottolineato la pessima figura dell’amministrazione Betti e chiesto con forza che la manifestazione fosse restituita alla città di Viareggio sin dall’edizione di quest’anno.

Tentativi di compromesso che sembrano in essere atto, da parte del Sinadco Del Dotto non ci interessano,sono umiliazioni che non possiamo accettare e ci auguriamo che questo Sindaco abbia il coraggio di drizzare la schiena e difendere gli interessi della nostra città che forse e si è già accorta che era meglio non votarlo”.

 

 

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antonio cima betti giunta PDL politica viareggio

ultimo aggiornamento: 13-07-2013


ROSSELLA MARTINA: “MERITO DELL’OPPOSIZIONE SE LA FIRENZE-MARE TORNA A VIAREGGIO”

DANIEL GRIVA COORDINATORE DEL MOVIMENTO CITTADINI