LE ATLETE DELLO STAR SKATING SUL PODIO AI CAMPIONATI UISP

Giulia Landi e Rachele Mariani sul podioFORTE. Le atlete dello Star Skating di Forte dei Marmi sul podio nazionale UISP. Dal 28 giugno al 7 luglio a Mirandola si è disputato il Campionato Italiano UISP Formula al quale hanno partecipato le giovani atlete della società fortemarmina.

Per la categoria Formula medaglia di bronzo per Rachele Mariani e per la categoria F2A, bronzo anche per Giulia Landi mentre Cheyenne Piro si è classificata 21°nella finale assoluta per la categoria F1 A e Miriana Somenzi si è classificata 25° su 50 atlete nella categoria 3C. Le giovanissime pattinatrici sono approdate alle gare nazionali dopo aver affrontato con successo le semifinali a qualificazione ed essersi aggiudicate la qualificazione grazie agli eccellenti risultati delle finali regionali (Miriana Somenzi 9°, Rachele Mariani 3°, Giulia Landi 3°, Cheyenne Piro 9°) dimostrando le loro capacità tecnico-artistiche ottenendo ottimi risultati.

“Le atlete – si legge in una nota delle famiglie – non hanno altro che messo in campo gli scrupolosi, puntuali e duri insegnamenti di Marta Guidi, allenatrice di III livello FIHP, alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la serietà, che quotidianamente la contraddistinguono nel preparare le sue giovani promesse del pattinaggio”.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show