PIETRASANTA. Passa a Paola Saluzzi lo scettro della conduzione del Caffè della Versiliana per gli incontri di sabato 13 e domenica 14 luglio.

Su palco dello Spazio Caffè Romano Battaglia Paola Saluzzi conduttrice di Sky TG 24 POMERIGGIO sarà la padrona di casa per questo secondo week end di luglio: sabato 13 alle 18,30 Quelle volte che non lasciavo la sala prove. Lucio Presta: una vita spettacolare, con Lucio Presta che, dopo aver lavorato come danzatore per cinque edizioni di Fantastico e per Renato Zero, è oggi manager di alcuni dei volti più noti della televisione e dello spettacolo. Sul palco anche Fabrizio Rondolino, giornalista e scrittore oltre che autore televisivo.

Domenica 14 sempre Paola Saluzzi condurrà alle 18.30 l’incontro che vedrà protagonisti sul palco i volti di Sky Letizia Leviti inviata speciale di Sky tg 24 e Alessandro Bonan di Sky Sport, autore del libro “Anatomia di una voce”, (Cairo Edizioni) prima esperienza narrativa del conduttore di Speciale Calciomercato.

L’ingresso per gli Incontri al  Caffè è libero.

TEATRO: La Fondazione La Versiliana comunica che lo spettacolo previsto per domenica 13 luglio con i Complexions Contemporary Ballet è stato annullato per cause non dipendenti dalla Fondazione La Versiliana. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la biglietteria 0584 265757.

(Visitato 165 volte, 1 visite oggi)

LA PIEVE ANCORA IN TESTA DOPO LA TERZA GIORNATA DEL PALIO DEI RIONI DI CAMAIORE

TAGLIO DEL NASTRO PER LA NUOVA SEDE DI GAIA A PIETRASANTA