america graffiti

AMERICA GRAFFITI SBARCA A LIDO: 10 POSTI DI LAVORO DA OTTOBRE

america graffiti
america graffiti

LIDO DI CAMAIORE. America Graffiti, la catena di fast food stile America anni ’50, sbarca a Lido di Camaiore. Aprirà entro ottobre tra il Cosmopolitan e l’Amedeus. E darà lavoro ad una decina di persone.

Si tratta del primo ristorante del genere in Toscana (anche se ad agosto in realtà ne aprirà uno a Montecatini) di un franchising vincente, partito da Forlì e dalla riviera romagnola, e che sta conquistando tutto il nord Italia. L’idea è quella di un fast food con cibo di qualità, e con un atmosfera del tutto particolare: sembrerà di essere catapultati nella famosa serie televisiva Happy Days con tanto di auto d’epoca, juke box e cameriere stile anni ’50.

Il locale aprirà i battenti a Lido di Camaiore, dove fino a qualche mese fa c’era la Snai: nei 220 metri quadri all’angolo tra via del Fortino e viale Colombo, una location perfetta per un tipo di attività del genere. E sarà aperto – a partire da fine ottobre – tutti i giorni dalle 11 a mezzanotte. A portare l’idea dall’Emilia Romagna alla Versilia due soci, due volti noti. Si tratta di Luca Morgantini – agente di commercio, imprenditore e consigliere comunale a Massarosa – e Filippo Pagni, ex pallavolista professionista di Pisa (ma da anni residente a Lido). “Sarà una scommessa vincente”, sono sicuri i due soci.

Il locale porterà anche lavoro. Sono infatti 10 le persone – tra i 20 e 25 anni – che il ristorante inserirà in organico. Già oggi è possibile inviare una mail con il proprio curriculum a [email protected]

ex snai Lido Camaiore
(foto Marco Pomella)

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

TORNA IL TUSCANY SPIRIT FESTIVAL 2025

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli