PALAGI: “MONTIGEL ENTUSIASTA PERCHÉ IL CGC È ABITUATO A PAGARE I SUOI GIOCATORI”

palagi4VIAREGGIO. Sino a ieri solo conferme e addii. Adesso anche un acquisto. Fernando Montigel è il primo (e penultimo) colpo estivo del Cgc. Argentino, 27 anni, arriva dal Bassano con un bagaglio tecnico e di esperienza che può fare al caso di Marotti. Un segnale non di poco conto che ha indubbiamente restituito fiducia ed entusiasmo ai tifosi. “Il Cgc è noto in tutto il mondo per una peculiarità – dice il presidente Palagi -: paga e lo fa con puntualità, per questo Montigel è entusiasta di venire a giocare qui. Noi, comunque, non facciamo proclami: sappiamo che la prossima sarà una stagione di transizione e cercheremo, quantomeno, di entrare nei play-off”.

Palagi precisa poi quali saranno i movimenti in entrata: “Arriverà un attaccante straniero. Ne stiamo valutando tre, ma dobbiamo ancora scegliere quale acquistare. Spero di poterlo ufficializzare entro la fine di questa settimana”.

Novità anche sulla Viareggio Cup: “Giovedì mi recherò a Roma per parlare con la Federazione e programmare la prossima edizione. Spostamento di data? La nostra volontà è quella di continuare far disputare il torneo nel periodo di Carnevale”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio