VIAREGGIO. Sino a ieri solo conferme e addii. Adesso anche un acquisto. Fernando Montigel è il primo (e penultimo) colpo estivo del Cgc. Argentino, 27 anni, arriva dal Bassano con un bagaglio tecnico e di esperienza che può fare al caso di Marotti. Un segnale non di poco conto che ha indubbiamente restituito fiducia ed entusiasmo ai tifosi. “Il Cgc è noto in tutto il mondo per una peculiarità – dice il presidente Palagi -: paga e lo fa con puntualità, per questo Montigel è entusiasta di venire a giocare qui. Noi, comunque, non facciamo proclami: sappiamo che la prossima sarà una stagione di transizione e cercheremo, quantomeno, di entrare nei play-off”.

Palagi precisa poi quali saranno i movimenti in entrata: “Arriverà un attaccante straniero. Ne stiamo valutando tre, ma dobbiamo ancora scegliere quale acquistare. Spero di poterlo ufficializzare entro la fine di questa settimana”.

Novità anche sulla Viareggio Cup: “Giovedì mi recherò a Roma per parlare con la Federazione e programmare la prossima edizione. Spostamento di data? La nostra volontà è quella di continuare far disputare il torneo nel periodo di Carnevale”.

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)

PRENDE IL VIA IL MEMORIAL “DIEGO MALFATTI” AL PARCO PITAGORA

BEACH TENNIS, CRAMAROSSA E STRANO SI AGGIUDICANO IL MEMORIAL “FEDERICO PARIS”