VIAREGGIO. Partirà alle 19.30 dal capolinea di via Matteotti, a Forte dei Marmi per arrivare un’ora dopo a Torre del Lago, dopo aver fatto tappa a Marina di Pietrasanta,  Lido di Camaiore e Viareggio. E’ la “Puccini Line”, il servizio navetta che la Fondazione Festival Pucciniano ha riattivato anche per la stagione 2013 grazie alla disponibilità di Club, il Consorzio Lucchese Bus che svolge attività di trasporto pubblico locale.

Ventuno le fermate previste nelle serate d’opera e di spettacolo, il servizio funzionerà per tutti gli spettacoli in cartellone per accompagnare gli spettatori al Gran Teatro “Puccini” e, soprattutto, permettere loro di ritornare a casa, un viaggio finora impossibile seguendo le tabelle orarie dei mezzi pubblici attivi sul territorio. La navetta farà quattro tappe a Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta e Lido di Camaiore e ben otto (esclusa quella di arrivo) fra Viareggio e Torre del Lago, in corrispondenza di alberghi, campeggi, locali e piazze più noti o facilmente raggiungibili: fra questi, la Capannina di Forte dei Marmi, la farmacia di Tonfano a Marina, viale Colombo a Lido e le piazze Mazzini e d’Azeglio a Viareggio.

Il costo del biglietto, che si acquisterà esclusivamente a bordo previa anche eventuale prenotazione, sarà di 15 euro per chi salirà a Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta, 10 per chi, invece, si farà trovare alle fermate di Lido e Viareggio.

Gli orari, le informazioni sul percorso e sulle tariffe sono consultabili sul nuovo sito della Fondazione Festival Pucciniano www.puccinifestival.it.

Per prenotare il servizio: 0583-517.602 oppure 331-67.683.34.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festival navetta puccini line pucciniano spettatori torre del lago versilia

ultimo aggiornamento: 15-07-2013


AMERICA GRAFFITI SBARCA A LIDO: 10 POSTI DI LAVORO DA OTTOBRE

LA FOTO DEL GIORNO