Rosy Dilettuso CINQUALE. Intenso week-end fra bagni di sole, relax e tuffi in piscina per Rosy Dilettuso al Beach Club Versilia. L’exvincitrice della prima storica edizione de “La Pupa e il Secchione”, grazie alla sua carica di sensualità e bellezza, ha ovviamente attirato le attenzioni dei paparazzi appostati su spiaggia. La showgirl è stata accostata, in queste settimana, anche a Paolo Berlusconi.

Un personaggio a tutto tondo, Rosy Dilettuso, vuoi per le sue provocazioni puntualmente riproposte dai rotocalchi e vuoi ancora per i personaggi, noti, maschili, che ha frequentato in passato. In attesa di portare a coronamento i suoi obiettivi – per intendersi la conduzione televisiva e la carriera di attrice – per Rosy è tempo di vacanze nel Top Club di Cinquale, location di riferimento dei volti da copertina della nostra tv.

Nel frattempo prosegue l’intenso programma notturno griffato Beach Club: mercoledì 17 luglio saranno infatti protagoniste le digressioni musicali di Cristian Marchi, il noto dj, che in particolare in questo scorcio di stagione, “impazza” su radio e web con i suoi tormentoni da hits che fanno share, in particolare, fra i giovani (per prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it).

(Visitato 819 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach cinquale club relax rosy dilettuso

ultimo aggiornamento: 15-07-2013


CON GIOVANE HOLDEN INCONTRI LETTERARI AL CAFFÈ MARGHERITA

ALLA VERSILIANA CAFFÈ CON FEDERICO MOCCIA E LE GRANDI FIABE PER I PIÙ PICCOLI