(Foto: Riccardo Dalle Luche)

VERSILIA. La loro liaison, sui rotocalchi che parlano di gossip, va per la maggiore. Stiamo parlando di Francesca De Andrè e Daniele Interrante, da qualche giorno in vacanza in Versilia, sponda naturalmente Beach Club di Cinquale (Ms). La nipote del grande “Faber”, Fabrizio De Andrè e l’ex tronista di Maria De Filippi, in attesa dei prossimi impegni professionali sul piccolo schermo, hanno approfittato delle splendide giornate di sole diquesti giorni per scambiarsi effusioni e baci sullo sfondo del Top Club di Manuel Dallori.

Per la De Andrè – già protagonista di alcuni scatti sexy fra i più cliccati sul web – e Interrante, dopo una sosta al bar dello stabilimento balneare, il rito del tuffo in mare, sotto lo sguardo dei fotografi che hanno fatto del Beach Club la loro location di riferimento in quanto crocevia di passaggio dei volti da copertina. Cappellini con visiera abbassata e t-shirt rossa per lui, shortstrasgressivi e canottina nera per lei, la coppia si è intrattenuta con alcuni amici tra il bar e la spiaggia.

(Foto: Riccardo Dalle Luche)
(Foto: Riccardo Dalle Luche)

Non conosce nel frattempo pause la stagione musicale griffata Beach Club: mercoledì 17 luglio spazio, infatti, alle contaminazioni musicali della consolle internazionale di Cristian Marchi mentre giovedì 18 torna l’appuntamento elegante con “Open Up To Life” (per prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it).

 

 

(Visitato 363 volte, 1 visite oggi)

NIENTE GAY PARADE A TORRE DEL LAGO. GLI ORGANIZZATORI: “COSTI INSOSTENIBILI”

PIETRASANTA ANCORA PROTAGONISTA SUL SOLE 24 ORE