FORTE DEI MARMI. Partecipazione inedita per GAIA S.p.A., che per la prima volta scende in piazza a festeggiare l’assegnazione della Bandiera Blu per le spiagge di Forte dei Marmi.

Ha dichiarato il presidente, Ermindo Tucci: “Questa è la 23esima volta che il comune di Forte dei Marmi riceve il riconoscimento della Bandiera Blu, che viene assegnata alle località marittime che rispettano l’ambiente e sono in grado di offrire dei servizi adeguati a cittadini e turisti. GAIA ha fatto della promozione dei valori legati alla tutela dell’ambiente, uno dei principali obiettivi di comunicazione, pertanto oggi partecipiamo con entusiasmo ai festeggiamenti di questa città, e simbolicamente a tutte le Bandiere Blu assegnate nel nostro territorio, perché sono segno di amministrazioni sensibili alle tematiche ambientali e della qualità delle nostre acque.

Nel nostro stand troverete tanti gadget in omaggio per adulti e bambini: borracce, magliette, palloncini. In particolare il libro Acqua in mente, che abbiamo già distribuito nelle scuole, e che contiene tanti spunti piccoli, ma importanti, per un uso consapevole della risorsa idrica. Siamo convinti che anche piccoli gesti quotidiani possono migliorare il mondo in cui viviamo. ”

Accanto allo stand di GAIA è parcheggiata anche l’auto NOI DA TE, per far conoscere il nuovo servizio di consulenza sulle bollette e sul contratto a domicilio, offerto gratuitamente ad anziani e disabili.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bandiera blu ermindo tucci festa Forte dei Marmi gaia

ultimo aggiornamento: 18-07-2013


LE ATTREZZATURE BALNEARI ADEGUATE AL NUOVO REGOLAMENTO ENTRO IL 2015

SERATA DI SOLIDARIETÀ AL BAGNO ANNETTA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI