PIETRASANTA. Il pubblico delle grandi occasioni non è voluto mancare al concerto più atteso dell’estate 2013 in Versilia, quello di Gue’ Pequeno, leader dei Club Dogo, che martedì sera ha richiamato alla discoteca Bussola Versilia giovani e meno giovani da tutta la penisola.

L’esibizione è andata ad inserirsi nell’ambito della prestigiosa rassegna ‘Hip Hop Super Stars’, ciclo di serate che vede protagonisti cantanti e musicisti dei settori rap e hip hop. Dopo Fedez ad aprile e Salmo a giugno, Gue’ Pequeno ha sancito ancora una volta il primato della Bussola come location ideale per le performances dei più grandi artisti del panorama nazionale, e non solo.

Prima del concerto si sono esibiti gruppi di artisti emergenti provenienti da tutta Italia, a seguire il rapper spezzino Mille Lire e Tom Beaver, dj e young producer italiano, che hanno presentato in anteprima l’ep “Discorsi” e proposto al pubblico la canzone scritta in collaborazione con Gue’ Pequeno, intitolata “Il mondo dei Vallanzasca”.

Verso mezzanotte standing ovation per il cantante dei Club Dogo, che si è esibito insieme a Jay-K regalando al pubblico un live davvero sopra le righe. Durante il concerto sono stati cantati i pezzi più richiesti dell’ultimo “Bravo Ragazzo”, in testa a tutte le classifiche e vincitore dell’ambitissimo ‘Disco d’Oro’.

Al termine del concerto Gue’ Pequeno si è concesso per autografi e foto di rito con i fans: “E’ sempre un’emozione esibirsi alla Bussola – ha affermato il rapper – e ringrazio l’art director del locale Glauco Ghelardoni e il suo staff di riuscire a mettere in piedi eventi davvero di livello in ambito hip hop”.

Lo spettacolo continua il 18 luglio con ‘Certe Notti’, evento che caratterizzerà tutti i giovedì estivi fino a settembre e sabato 20 con ‘Maturi’, party dedicato a tutti i neo diplomati che promette scintille.

(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola club dogo discoteca eventi guè pequeno marina di pietrasanta

ultimo aggiornamento: 18-07-2013


AL BAGNO BALENA ARRIVA IL REEBOK BEACH TOUR

SERATA DI SOLIDARIETÀ AL BAGNO ANNETTA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI