VIAREGGIO. Stamani prima riunione utile a Viareggio della Commissione “VIGILANZA E CONTROLLO SULLA SOCIETA’ VIAREGGIO PATRIMONIO”. Presenti i consiglieri: Martina, Bertoni, Troiso, Zappelli, Strambi. Per la carica di Presidente è stato eletto all’unanimità il Consigliere Maximiliano Bertoni di M5S. Vicario il consigliere Troiso.

Stesso iter poco dopo per la Commissione SPORT, POLITICHE GIOVANILI E DEL TEMPO LIBERO, PROTEZIONE CIVILE, DECENTRAMENTO, TORRE DEL LAGO PUCCINI, GEMELLAGGI. Presenti i Consiglieri: Madrigali, Montaresi, Tozzi, Vannucchi, Baldini, Pastechi, Romagnoli. La Commissione quindi con 6 voti favorevoli, nessuno contrario ed un astenuto (Vannucchi) nomina il Consigliere Vannucchi Presidente della Commissione e il consigliere Baldini come vice.

Per la Commissione “ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE, TURISMO E COMMERCIO, POLITICHE COMUNITARIE, DEMANIO, ATTIVITA’ PORTUALI, LAVORO E SICUREZZA SUL LAVORO, FORMAZIONE, RAPPORTI CON IL PARCO” (presenti i consiglieri: Santini, Troiso, Baldini, Trinchese, Madrigali, Martini, Strambi (in sostituzione del Consigliere Pieraccini)è stato eletto presidente Geronimo Madrigali con cinque voti favorevoli, nessuno contrario e due astenuti (Madrigali e Trinchese). Vice: Baldini.

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertoni commissioni componenti consiglieri madrigali presidenti viareggio

ultimo aggiornamento: 18-07-2013


MASSAROSA CIVICA: “LAVORI PUBBLICI IMPROVVISATI, SENZA ALCUNA PROGRAMMAZIONE”

STRAGE VIAREGGIO, RFI: “DECISIONE DELUDENTE”