VIAREGGIO.  Rendere i turisti protagonisti nelle notti del Carnevale Estivo. E’ questo l’invito della Fondazione Carnevale, rivolto a stabilimenti balneari, campeggi e alberghi della Versilia, a partecipare alle sfilate dei carri allegorici – la prima delle quali è in programma sabato 27 luglio – con gruppi mascherati, in cui coinvolgere i propri clienti.

“Per far assaporare il clima del Carnevale di Viareggio ai turisti dell’estate invitiamo le strutture ricettive della Versilia ad organizzare gruppi in maschera da poter inserire nella sfilata dei carri – spiega Alessandro Santini, Presidente della Fondazione -. Potranno così divertirsi nello studiare maschere a tema estivo e partecipare ballando con le musiche dei carri”.

La partecipazione dei gruppi è libera. Per farlo basterà contattare la Fondazione Carnevale (entro le ore 12 del 25 luglio alla casella di posta elettronica: [email protected]) descrivendo il titolo della maschera, il tema scelto per i costumi, il numero dei partecipanti e fornendo il contatto di un referente.

 

 

 

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale estivo eventi gruppi iscrizioni maschere viareggio

ultimo aggiornamento: 19-07-2013


STRAGE VIAREGGIO. GRANAIOLA (PD): “IL RINVIO A GIUDIZIO DEI 33 IMPUTATI

Viareggio è una città fantastica: puliamola insieme!