VIAREGGIO.  Eventi geolocalizzati. Una piccola grande novità. Da oggi, come forse qualcuno avrà già notato, tutti gli eventi di VersiliaToday saranno geolocalizzati (qui un esempio). In cima all’articolo apparirà cioè una mappa, che indicherà il punto esatto dove si svolge la manifestazione di carattere pubblico, con data e orario in primo piano.

Un servizio in più che VersiliaToday offre ai suoi affezionati lettori, ma anche ai tanti turisti che in estate affollano la Versilia e che da oggi hanno un punto di riferimento ben preciso per tutto quel che accade in Versilia e per potersi godere al meglio la vacanza.

Nella sezione eventi troverete gli appuntamenti con i concerti, le mostre, gli appuntamenti culturali , gli eventi sportivi, ma anche le iniziative politiche, ricreative, ludiche che tutti i giorni la nostra Versilia offre, organizzate da enti e associazioni, ma anche da private attività commerciali. Un servizio che in pochi offrono online.

Il passo successivo per VersiliaToday sarà una completa riedizione della pagina degli eventi, in modo da poter offrire un calendario specifico per scegliere, giorno dopo giorno, cosa visitare, come muoversi, cosa fare.

In questi giorni altre piccole modifiche hanno riguardato il nostro sito, come gli articoli correlati in fondo ad ogni news che pubblichiamo. Continuate a seguirci, ne vedrete delle belle…

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

È morto lo chef Giuseppe Cesarali

Rischiano lo sfratto con quattro figli a carico. Il caso a Massarosa