FORTE DEI MARMI. Alla luce della sontuosa campagna acquisti dell’ Alimac Forte dei Marmi e della stupenda tre giorni rossoblu svoltasi a Forte dei Marmi e Pietrasanta,  parla il general manager fortemarmino Valter Luisi alcune impressioni.

Valter, è chiusa la campagna acquisti?

Al 90% si.

Qual è stato il giocatore più difficile da convincere a venire a giocare a Forte dei Marmi?

Alberto Orlandi.

Questa campagna acquisti ti ha lasciato qualche rimpianto?

Assolutamente nessuno.

Cosa hai provato quando avete chiuso l’acquisto di Pedro Gil?

Per una società piccola come la nostra, sarebbe stato un miraggio solo due anni fa: era proprio impensabile. Se abbiamo potuto portare a termine questa operazione è grazie a diverse persone e soprattutto al GSO Hockey Forte, e anche se è antipatico fare nomi, un ringraziamento particolare va ad Antonio Agostini per l’opera motivazionale che è riuscito ad intraprendere con il GSO Hockey Forte.

Una squadra come il Forte avrà degli obbiettivi importanti, quali traguardi vi siete posti?

Di raggiungere le tre finali: Scudetto, Coppa Italia e Coppa CERS.

Durante la presentazione alla stampa dei nuovi arrivati al Chiostro di Sant’Agostino di Pietrasanta,  hai dichiarato rivolgendoti ai tifosi: “la società, il GSO Hockey Forte, gli sponsor e le istituzioni, hanno dimostrato di esserci, ora sta a voi tifosi darci una mano!” Cosa intendevi?

Intendevo che vorrei il palazzetto pieno ogni sabato, che una squadra come la nostra non ha senso senza un palazzetto pieno perché non è un giocattolo per pochi, ma una realtà per tutti i tifosi fortemarmini e versiliesi.

Obbiettivi abbonamenti?

Abbiamo studiato 3 tipi di tessere:

GOLD, che per 250 € da il diritto ad assistere a tutte le gare delle nostre squadre a livello nazionale e internazionale, al posto prenotato in tribuna, a breve verrà richiesto all’Amministrazione Comunale l’installazione di sedili con lo schienale in questa area riservata; e al parcheggio per l’auto in un’area riservata fino a cinque minuti prima dell’inizio dei match.

CLASSIC, che per 100 € da diritto all’ingresso per tutte le gare di  regular season  tranne che per una partita a scelta  della società.

FAMILY, come sopra ma al costo di 200 € si estende l’abbonamento ai due genitori e ai figli fino a 16 anni.

L’obbiettivo è 300 abbonamenti, massimo 350 con i 50 GOLD che preventiviamo di vendere, diversi abbonamenti sono già stati venduti e non ne metteremo in vendita altri, quindi ci sentiamo di invitare i nostri tifosi ad affrettarsi all’acquisto nei seguenti punti vendita:

Negozio dell’Andreina, Via Aurelia Querceta,

Bar Ristorante la Gazzella Via dell’acqua Forte dei Marmi,

Bar Elio Cinquale,

Chiosco di Giovanna e Beppe Piazza Marconi Forte dei Marmi,

Bagno Primavera Marina di Pietrasanta.

Al momento della chiusura dell’intervista Valter, ha voluto chiarire che pur non leggendo i social network e i forum sull’Hockey pista, è a conoscenza di alcune polemiche sulla recente tre giorni rossoblu e a tal fine ha dichiarato: “Una tre giorni come la nostra, non è stata mai fatta neanche nel calcio, e invece che criticare si dovrebbe essere orgogliosi del risultato e di come tutti gli organi di informazione hockeistici mondiali hanno trattato gli eventi proposti; Argentina, Portogallo, Spagna e altre nazioni vicine all’Hockey, hanno parlato della nostra kermesse, forse più di quotidiani a noi geograficamente vicini; prima di fare polemiche sarebbe bene informarsi sulle spese che le casse della società e del GSO Hockey Forte hanno dovuto sostenere per consentire queste iniziative che hanno fatto ammirare agli appassionati di Hockey di tutta Italia, 5 tra i giocatori più forti del mondo creando un importante pubblicità per il nostro amato Sport”.

Il “Boss” saluta invitando tutti gli appassionati alla partita che si terrà il 5 ottobre tra l’Alimac Forte dei Marmi e la neopromossa SPV Viareggio. A questa gara verrà intitolato un Trofeo che al momento è top secret, ma sarà l’occasione buona per festeggiare la prima gara ufficiale del Forte e soprattutto dare un degno saluto alla squadra viareggina che dopo tanti anni è tornata in A1.

 

 

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acquisti alberto orlandi hockey mercato pedro gil sport valter luisi

ultimo aggiornamento: 19-07-2013


Nuova realtà Camaiore fa il pieno di medaglie alle finali nazionali

Il neo tecnico del Viareggio Miggiano lanciato in serie A da Fascetti