VIAREGGIO. È la 19enne spezzina Ilaria Minischetti, la ragazza lesbica più bella e rappresentativa d’Italia eletta durante la finale nazionale del concorso che si è tenuta a Torre del Lago (LU). Battute le 14 finaliste, tra le quali la vice direttrice e la manager di un fast food di Parma sposate civilmente a New York.

Si chiama Ilaria Minischetti, la giovanissima vincitrice di Miss Gaya 2013 concorso nazionale di bellezza lesbica che  giovedi 25 luglio, ha  affollato il Mamamia di Torre del Lago (LU) durante la Les Week: settimana per sole donne che anima la frazione di Viareggio dal 22 al 28 luglio. Studentessa, Ilaria ama suonare il violino, cimentarsi nel burlesque, leggere e praticare sport estremi come il parkour, la danza aerea acrobatica e la pole dance. La sua passione: esaltare la propria femminilità indossando scarpe con tacco 12. Il posto più strano dove ha fatto l’amore “un motorino in movimento”, racconta.

Sul secondo gradino del podio Giulia Avellini, studentessa 22enne di Perugia. Medaglia di bronzo per la bionda Gaia Lipani studentessa 22enne e pittrice di La Spezia con la passione per il nuoto.

A condurre la serata la “mangiafuoco” del Grande Fratello 9 Siria De Fazio, sul palco della kermesse per il quinto anno consecutivo e la Drag Queen resident del Mamamia La Wanda Gastrica.

(Visitato 232 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2013 gaya Ilaria Minischetti

ultimo aggiornamento: 26-07-2013


Grande successo al Twiga per lo spettacolo delle Serebro

I giganti di cartapesta sui viali a mare: è Carnevale estivo