PIETRASANTA. Proseguono i lavori di manutenzione del territorio comunale da parte della cooperativa Alta Versilia che, da due settimane opera con due squadre affiancando di operai comunali.

Nel corso di questa settimana gli stessi operai hanno provveduto al taglio dell’erba sul lungomare e nella piazza di Marina di Pietrasanta, mentre una squadra della cooperativa si è occupata dei sotto passi ferroviari tra via Aurelia e viale Marconi e tra via Aurelia, via Torraccia e via Cava per passare alla zona di Strettoia (parco giochi, campetto di calcio, strade collinari e sotto ferrovia in località Montiscendi).

L’atra squadra della cooperativa si è occupata della manifestazione “Color Run” e ha poi provveduto alla sistemazione dell’area verde fra via Tremaiola e via Asmara.

L’assessore Bacci sottolinea come gli uffici, gli operai e le cooperative esterne stiano lavorando con efficacia e che, nonostante la diminuzione delle risorse destinate al verde, la città, Marina di Pietrasanta e le frazioni vengano mantenute nel rispetto della sicurezza per la viabilità

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

Via Bottigliona, illustrato il sistema di allerta per l’evacuazione in caso di pericolo

“Salviamo la Chiesa di San Martino alla Cappella”, l’appello di Ettore Neri alle forze politiche