LIDO DI CAMAIORE. Appassionati della pittura e non sono invitati alla mostra in itinere che si svolgerà durante la prossima fiera promozionale che avrà luogo nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 luglio a Lido di Camaiore, Lungomare Europa, dalle ore 9 alle ore 24.

Mentre sulla Passeggiata sarà possibile acquistare prodotti artigianali e tipici locali, assistere allo spettacolo di “Acqua fresca” ed infine portare i più piccoli a divertirsi con l’animazione in piazza Castracani, per gli amanti dell’arte sarà possibile ammirare i quadri della pittrice locale Enrica Lubrano.

La pittrice, di origini viareggine, è già conosciuta al pubblico locale per le numerose mostre organizzate in suo onore.
La peculiarità della mostra, che resterà aperta al pubblico per entrambe le giornate del 27-28 Luglio, è che i quadri saranno esposti all’interno dei molteplici esercizi commerciali di Lido di Camaiore, con lo scopo di offrire agli spettatori un viaggio alla scoperta dei dipinti.

Qui di seguito l’elenco completo degli esercizi dove poter ammirare i quadri di Enrica Lubrano: Bar Baroni, Stefy B., Linea Sport, Grand Bazar, Crismoda, Bar Spiaggia Libera, Bingo, Hotel Alba sul Mare, Grand Hotel Riviera, Hotel Sirio, Cafè Godot, Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, BE COOL, negozio Moda Positano, Paola boutique, Hotel Villa Jolanda, Edicolandia, Hotel Piccadilly, negozio Stagio Stagi.

(Visitato 240 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enrica lubrano fiera promozionale lido di camaiore mostra quadri

ultimo aggiornamento: 27-07-2013


Grande festa per il centenario dell’autonomia di Forte dei Marmi

Donne protagoniste alla Versiliana: al Caffè c’è Paola Saluzzi, in serata canta Ornella Vanoni