VIAREGGIO. Dopo la prima squadra stanno per tornare in campo anche le giovanili del Viareggio che la scorsa stagione hanno ottenuto ottimi risultati.

La segreteria e la direzione del settore giovanile stanno lavorando nella ‘costruzione‘ delle squadre: tanti i calciatori confermati, a coronamento del percorso di crescita iniziato negli anni passati anche dall‘Esperia Viareggio Young, e tanti anche i ragazzi provenienti da altre squadre professionistiche, che con entusiasmo hanno deciso di indossare la maglia bianconera.

In questi giorni è stato definito l’organigramma e sono stati nominati i nuovi allenatori. Il direttore sportivo Paolo Benedetti, ex Lido di Camaiore, sarà affiancato dal direttore tecnico Valerio Fommei ex calciatore del Viareggio che visionerà i ragazzi e lavorerà sul campo con gli allenatori. Questi i nuovi tecnici: Pardini Luciano, ex Margine Coperta ed ex Lido di Camaiore, allenerà gli Allievi Nazionali; Rossi Paolo con esperienze nel settore giovanile di Pisa, Lucchese, Cascina guiderà i giovanissimi nazionali; i giovanissimi regionali professionisti sono invece stati affidati ad Alfredo Casani, confermato alla guida di una squadra del settore giovanile dopo l’ultima stagione, mentre i giovanissimi B Professionisti saranno allenati da Guidi Claudio, ex responsabile dei camp della Juventus e gli esordienti provinciali sono stati affidati a Ebetelli Daniele ex Lido di Camaiore. Da definire ancora lo staff tecnico della Berretti.

I ragazzi torneranno in campo, per effettuare la preparazione iniziale, la seconda metà di agosto.

(Visitato 347 volte, 1 visite oggi)

Ciclismo, il gruppo sportivo Pedale Pietrasantino si aggiudica il Trofeo Cro Pontestrada

Carrozzeria Giannelli vince il torneo ‘Uniti contro la Sla’