CAMAIORE “E’ con grande rammarico che stamani mattina ho letto sulla stampa che il comune di Camaiore vuole eleggere un consigliere aggiunto extracomunitario.” Lo scrive il coordinatore di Fratelli dItalia a Camaiore, Fabrizio Pellegrini.

“Sono imbarazzato, sono basito, mi vergogno di essere Italiano! Mi vergogno di queste persone che amministrano il mio comune. Ma più di me, dovreste vergognarvi voi che rappresentate chi vi ha votato e anche chi non lo ha fatto; ma chi ha più colpe è lei Alessandro Del Dotto, Sindaco di tutti i cittadini di Camaiore e come tale dovrebbe portare rispetto a tutti. Viviamo in un paese già di per se vessato dalla difficoltà, attività commerciali che chiudono e tanta, tanta gente senza lavoro, e voi che fate?! Offrite il ruolo di consigliere ad un extracomunitario?. Una persona che vorrei capire quale ruolo dovrebbe coprire, vi serve forse un nuovo discepolo che raccolga per voi i voti di tutti gli extracomunitari? per garantirvi una rielezione che ad oggi ad appena 1 anno dalla sua elezione parrebbe alquanto improbabile; oppure vi serve per fare un censimento per controllare chi di noi ha una seconda casa in modo tale da mandarlo a Roma a parlare con la sua “compaesana” la congolese Cecile Kyenge per fargli la spia e dirgli quali case far sequestrare per darle ai rom? Mi spiace per lei, ma non siamo d’accordo con questa sua decisione e faremo di tutto per impedirle di continuare a distruggere il nostro territorio.

“In un anno questa sua amministrazione – aggiunge Pellegrini – sta facendo più danni nel territorio camaiorese di un “tornado”. Sono sicuro che la maggior parte dei cittadini non approverà questo provvedimento, e mi chiedo: “Signor Sindaco non le pare di esagerare un po’? O forse lo sta facendo apposta per provocare le persone?. Con tutto il rispetto che ho in lei (rispetto che sta purtroppo calando sempre più)soprattutto per il ruolo che ricopre, le voglio ricordare che tutto ha un limite,esiste una sottile linea oltre la quale non si può e non si deve andare, manca più che le venga in mente di organizzare il “gay pride” in centro a Camaiore così siamo al completo”.

(Visitato 200 volte, 1 visite oggi)

Incidente ferroviario in Spagna. D’Angelis: “Sicurezza non negoziabile”

Gli scatti più belli del Versilia Summer 2013: tutti i vincitori