FORTE DEI MARMI. Le luci della ribalta rimangono puntate su La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, pronta a regalare ai suoi affezionati frequentatori tutta una serie di imperdibili appuntamenti.

A distanza di una settimana dalla sua strepitosa performance, mercoledì 31 luglio torna ad esibirsi sul prestigioso palcoscenico il mattatore Jerry Calà. L’ex Gatto di Vicolo Miracoli con il suo richiestissimo show “Sapore di Mare” concluderà un mese di luglio ricco di successi per il locale della famiglia Guidi: pochi giorni fa anche Umberto Smaila – dopo mesi di assenza – è tornato in Capannina per incoronare di fronte alle telecamere Rai la Miss Reginetta Toscana 2013 Elisa Severi (22 anni, di Grosseto) e per far divertire il grande pubblico con uno spettacolo a dir poco sorpendente.

Venerdì 2 il mese di agosto si aprirà invece con “Exclusive”, party che vedrà protagonisti i noti deejay Claudio Cattaneo e Stefano Natali, per non parlare del musicista Stefano Busà, che per tutta la stagione estiva farà ballare e cantare i frequentatori dell’esclusivo pianobar della Capannina con motivi di successo della musica italiana ed internazionale.

A ribadire ancora una volta l’importanza della musica live in Capannina, sabato 3 agosto lo show della cantante Ilaria Della Bidia, che con la sua Band darà vita ad una serata di magia, spettacolo e divertimento che consigliamo di non perdere. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)

The Color Run: un successo di colori

Al Caffè della Versiliana il ricordo di Sergio Bernardini venti anni dopo la sua scomparsa