CAMAIORE. “L’esperienza del signor Damiano Sanna e famiglia, ampiamente pubblicizzata,testimonia, con le sue riflessioni ,come si può leggere in modo diverso un fatto accaduto.”. Lo scrive Govane Italia.

“Al di là dell’episodio, palesemente condizionato da una burocrazia esasperata e da una catena di comando erede di un regime troppo spesso idolatrato da certa sinistra che adesso si candida prepotentemente a governare l’Italia,le considerazioni esternate dal giovane Sanna danno l’impressione che non conosca appieno “ come va il mondo”. Si è sentito considerato un clandestino in terra russa? Ma ha la più pallida idea di come i russi trattino i clandestini. manette, percosse e prigioni puzzolenti, quando va bene”.

“Forse si è illuso – aggiunge Giovane Italia – che in tutti i paesi i clandestini vengano trattati come in Italia, con umanità, rispetto e tolleranza, in modo particolare dalle forze dell’ordine. Si dimentica le numerose sanatorie effettuate per “sistemare” lo status di questi spessissimo disgraziati migranti che stanno modificando l’assetto generale e culturale della popolazione italiana. Quanto al “pover uomo” sdraiato a dormire, non si stupisca più di tanto….anche le nostre stazioni ne sono piene,basterebbe essere più a contatto con la realtà per rendersene conto. Non è un fatto di reti posizionate in questo o quel luogo,si tratta di affrontare e cercare di risolvere in modo corretto e definitivo una situazione che è effettivamente un Problema Planetario che interessa a vario titolo tutti i paesi cosiddetti “Ricchi” sia ad est che ad ovest, sia a nord che a sud, e che ogni paese coinvolto cerca di risolvere in base alla propria cultura.
Noi crediamo di essere sufficientemente responsabili rispetto a questo fenomeno e siamo consapevoli che,però,non è possibile rispondere sempre e comunque con atteggiamenti tolleranti e subordinati. Comunque ci auguriamo che tutti i nostri concittadini che verranno disgraziatamente a trovarsi in situazioni analoghe a quelle del signor Sanna abbiano la stessa assistenza che lui e la sua famiglia hanno ricevuto visto che hanno,poi,risolto felicemente la questione”.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore clandestino damiano sanna giovane italia russia

ultimo aggiornamento: 30-07-2013


PSI Camaiore: “È ora di nominare la consulta dello sport e della cultura”

La maggioranza unita contro Fabrizio Pellegrini: “Una vergogna che possa definirsi politico”