Locali chiusi in Darsena, la solidarietà del Consorzio Friendly Versilia: "Situazione drammatica" - Politica Viareggio Versiliatoday.it

Locali chiusi in Darsena, la solidarietà del Consorzio Friendly Versilia: “Situazione drammatica”

VIAREGGIO. Il Consorzio Friendly Versilia esprime la propria solidarietà ai gestori dei locali della Darsena per i quali la Magistratura ha disposto l’interruzione delle attività.

“Senza entrare nel merito delle motivazioni che hanno portato a simili provvedimenti – commenta Regina Satariano, Presidente del Consorzio – la situazione appare drammatica, tanto per gli imprenditori della Darsena di Viareggio quanto per quelli della marina di Torre del Lago, colpiti nel clou della stagione estiva, dal recente stop agli eventi”.

Drammatici a detta del Consorzio, specialmente in un momento di forte crisi come quello che le imprese stanno attraversando, anche gli effetti sull’occupazione con evidenti ricadute sul personale impiegato dai locali che adesso rischia di rimanere senza certezze, senza un lavoro.

“Alla luce dei fatti – conclude Regina Satariano – sembra che lavorare oggi, per le istituzioni, sia diventato un reato”.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 30-07-2013 21:15