Viareggio, chech-up gratuiti a tutte le aziende locali del commercio e del turismo

VIAREGGIO. Anche in considerazione dei controlli che la Ausl 12 sta effettuando, Ascom Viareggio e Rete Imprese Commercianti Viareggio e Versilia ricordano a tutti i commercianti, balneari e albergatori del nostro territorio che è possibile contattare le due associazioni per avere un check-up gratuito della propria attività.

Basta contattare la segreteria unica di Viareggio in Via Sant’Antonio 8, di fronte alla Torre Matilde, telefonando allo 0584/962646 e concordare un appuntamento: un gruppo di esperti, in possesso di tutti i requisiti previsti dalla legge, è disponibile per visite immediate e consulenze gratuite, volte a scoprire se sono necessari adeguamenti delle attività per non incorrere in eventuali sanzioni.

“È un servizio che fondamentale che Ascom, già da inizio anno, ha messo a disposizione di tutte le aziende. Già più di 200 imprese si sono rivolte ai nostri uffici, e tante lo stanno facendo in questi giorni”, si legge in una nota.

“Le norme da osservare sono molte ed è facile incorrere in semplici dimenticanze prima ancora che in eventuali mancanze. I controlli della Ausl sono importanti ed è giusto che essi siano rivolti non solo alle imprese ‘tradizionali’, come bar, ristoranti e alberghi, ma anche a quelle attività che per il modo e/o il tempo in cui sono svolte, come ad esempio le sagre, a volte rischiano di fare concorrenza sleale al commercio.”

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta