VIAREGGIO. Anche in considerazione dei controlli che la Ausl 12 sta effettuando, Ascom Viareggio e Rete Imprese Commercianti Viareggio e Versilia ricordano a tutti i commercianti, balneari e albergatori del nostro territorio che è possibile contattare le due associazioni per avere un check-up gratuito della propria attività.

Basta contattare la segreteria unica di Viareggio in Via Sant’Antonio 8, di fronte alla Torre Matilde, telefonando allo 0584/962646 e concordare un appuntamento: un gruppo di esperti, in possesso di tutti i requisiti previsti dalla legge, è disponibile per visite immediate e consulenze gratuite, volte a scoprire se sono necessari adeguamenti delle attività per non incorrere in eventuali sanzioni.

“È un servizio che fondamentale che Ascom, già da inizio anno, ha messo a disposizione di tutte le aziende. Già più di 200 imprese si sono rivolte ai nostri uffici, e tante lo stanno facendo in questi giorni”, si legge in una nota.

“Le norme da osservare sono molte ed è facile incorrere in semplici dimenticanze prima ancora che in eventuali mancanze. I controlli della Ausl sono importanti ed è giusto che essi siano rivolti non solo alle imprese ‘tradizionali’, come bar, ristoranti e alberghi, ma anche a quelle attività che per il modo e/o il tempo in cui sono svolte, come ad esempio le sagre, a volte rischiano di fare concorrenza sleale al commercio.”

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)

Il viareggino Genovali è il nuovo presidente dell’associazione piante e fiori d’Italia

Verde pubblico, il Consorzio di Bonifica sfoltirà erba e canneti in via Fosso Legname a Viareggio