FIRENZE. La notizia era nell’aria e a sancirlo, oltre alla partecipazione come relatore al recente comitato centrale di Orvieto, dove Daniele Rivieri ha preso la parola, è stata una lettera di Storace arrivata nella giornata di mercoledì (31 luglio) nella sua casa di Lido di Camaiore.
Nella missiva è contenuta la nomina ufficiale di Rivieri alla carica di commissario regionale della Destra in questa delicata fase che vede tutta l’area e lo stesso partito lavorare per una riunificazione sotto l’egida di una rinnovata e rivista Alleanza Nazionale.
“Mi fa piacere questa attestazione di stima – commenta Daniele Rivieri – che premia il lavoro che ho fatto sul territorio insieme alle persone che stanno collaborando con me in questa avventura che sta ottenendo buoni riscontri e che sta crescendo in qualità e numeri”.
Rivieri ha già in mente un piano di rilancio del partito in Toscana, che vedrà il primo appuntamento di verifica con la partecipazione alla grande manifestazione, insieme alle altre forze di destra, che si terrà a Roma il 28 settembre 2013.
(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)

Marcucci, appello a Del Dotto: “Investite in decoro e servizi, Camaiore sta soffrendo”

Giannotti: “Trasformare la carità in propaganda politica come fa Buratti è immorale”