FORTE DEI MARMI. Sono arrivati in maschera, da Viareggio ma anche da Firenze, con la maschera di V per Vendetta. E, pinze alla mano, hanno cercato di togliere la ‘contestata’ rete che da qualche giorno impediva l’accesso sotto il pontile di Forte dei Marmi.

Blitz oggi pomeriggio contro la contestata rete fatta mettere sotto il pontile per assicurare decoro alla battigia. Ma contestata perché di fatto impediva anche ad una serie di venditori ambulanti di potersi fermare all’ombra qualche minuto. Un gruppo di ragazzi mascherato ha fatto irruzione e cercato di togliere la rete. Sono stati però fermati da alcuni bagnini. Sul posto anche una pattuglia della polizia, che ha identificato i giovani autori.

Si tratta di una trentina di antirazzisti di Massa e Versilia che hanno manifestato sul pontile di Forte dei Marmi attaccando uno striscione con su scritto “Versilia Antirazzista”. “Chi ha cacciato il nazista Borghezio – dicono – non accetta comportamenti razzisti da nessuno e nemmeno dal sedicente partito democratico di Forte dei Marmi.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
blitz Forte dei Marmi pontile rete v vendetta

ultimo aggiornamento: 03-08-2013


A Forte dei Marmi la suite più costosa al mondo: 30 mila euro a notte

Aggressione in centro a Viareggio, un accoltellato