FORTE. In una ‘Capannina Exclusive’, come citava il titolo della festa programmata per ieri (2 agosto), non sono mancate le sorprese per il folto pubblico presente.

Consueta parata di vip con un piano bar straboccante grazie all’animazione dell’inossidabile Stefano Busà. Tra gli altri la principessa e opinionista Patrizia D’Asburgo col marito Dimitri ed il divino Solange.

In sala centrale, in mezzo al duo di disc jockey alla consolle Stefano Natali e Claudio Cattaneo, è comparso il personaggio che non ti aspetti: Giampaolo Pazzini.

Il bomber rossonero ha festeggiato così il compleanno con cuffie e microfono in mano, esaltando i numerosi milanisti presenti a La Capannina. Un siparietto veramente divertente ed unico che solo in ambienti caldi e familiari come La Capannina si possono vivere.

Il pazzo festeggiava il compleanno con un folto numero di amici e con la sua improvvisata performance ha colto tutti di sorpresa. In sala anche Garrone jr.

Le attività della Famiglia Guidi si confermano le preferite dagli sportivi con il bagno Roma ormai diventato il Resort preferito da presidenti e giocatori della massima serie (Galliani, Preziosi, Garrone etc).

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina compleanno discoteca dj Forte dei Marmi giampaolo pazzini musica

ultimo aggiornamento: 03-08-2013


Sfilata di vip a Forte dei Marmi per la grande festa all’hotel Principe

I modelli di Also Eventi fanno bella mostra di sé alla Notte Blu